bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

domenica 2 maggio 2010

SETTIMANA DAL 26/4 AL 2/5

(Rio nell'Elba , salita delle panche 2008)

Oggi ho chiuso la settimana di allenamento con una buona corsa di quasi 12 km a 4'28"/km di media ; approfittando di una diminuzione della pioggia .
A me piace correre quando piove; oggi non c'erano molte auto in giro.. Quei pochi che ho incrociato avranno pensato: "Chi e 'quel matto che sta correndo sotto l'acqua..." , ma non sanno che io pensavo: " chi sono quei poveracci tristi in macchina, mentre io mi diverto a correre.." :-))
Questa e' stata l'ultima settimana di carico prima dell'Elba , la prossima solo scarico tranne martedi' dove provero' dei 400 in vista della prima tappa sui 5k collinari,cronometro su asfalto , lunedi' 10, al tour dell'Elba.

Lunedi' 26        riposo
Martedi 27       2k risc. + 5x1000 (3'41"/km)  rec 200 m in 2' + 5x400 (3'08"/km) rec 1'30"
Mercoledi' 28   riposo
Giovedi'   29       bigiornaliero. mattina : 45' CL 4'25"/km + sera: 47' CLR a 4'45"/km.
Venerdi'    30       55' CL 4'35"/km media con Furio (ciclabile di Domo)
Sabato      1         gara/medio collinare.  2K risc + CM 8,5k  in 36'25" media 4'18"/km

Domenica  2        CL 52'23" media 4'28"/km

totale KM 64

gara borgomanero

19 commenti:

Ercole77 (Michele) ha detto...

Bella Pimpe......curiosità: per il rilevamento dell'altitudine usi il plugin elevation corretion di Sportracks o è il dato nudo e crudo del garmin?

Ciao ciao

Pimpe ha detto...

@ercole77: uso il plugin. penso vada a correggere anche la distanza finale percorsa oltre all'altimetria.. ma su questo chiedo aiuto ai miei tecnici garmin..;-)

Kikko ha detto...

Bravo Pimpe,sei pronto per andare alla tua Isola d'Elba tanto desiderata visto che l'anno scorso non ci sei andato...speravo di incontrarti prima ma ne con te ne con Furio siamo riusciti ad organizzare...però la birra ad Anzola dobbiamo farla nè?
Ciao mitico;)

Luca "Ginko" ha detto...

Ora manca solo lo scarico e il divertimento di una bella corsa a tappe.
E' una cosa che vorrei tanto provare anche io come ti dicevo tempo fa'. Mi raccomando di fare dei post dettagliati su questa esperienza!

franchino ha detto...

Sei bello in forma!
Adesso recupera bene! Ci vediamo all'Elba.

Patty ha detto...

ma come non dovevi organizzare per venerdì????

Lucky73 ha detto...

odore di professionismo con quel Bigiornaliero :-)
Pimpe in bocca al lupo per l'Elba!!

Pimpe ha detto...

@kikko: una birretta ad anzola ?
vediamo la permissistica famigliare per venerdi' sera...! :-) ti /vi diro' a breve!

@lucaginko: tranqui, per i post dettagliati.. vedi post maggio 2008 e 2007 ;-))

@franchino: settimana di scarico.. manco una gara faccio...
domenica a mezzogiorno saro' sull'isola..! ;-)

Pimpe ha detto...

@patty: eh mi attivo.. io ho sposato un terzino sinistro...!

@lucky73: colpa del Franc.. :-))
ho visto i suoi allenamenti... :-))
speriamo di viaggiare....!

franchino ha detto...

Domenica a mezzogiorno arriviamo pure noi.
E il tuo Garmin :-D

Pimpe ha detto...

@franchino: devi farmi il corso accellerato di garmin xt 310 :-))
il pc portatile lo porto io...
:-))

franchino ha detto...

Ci mancherebbe, no problem!
Tu invece ci dovrai fare il corso accelerato di posti da visitare!

Pimpe ha detto...

@franchino: tranquillo.. spiaggie ,miniere , fortezze ecc...
piu' pub ecc...! :-))

Unknown ha detto...

ottima settimana di carico e..
in bocca al lupo per l'elba

Pimpe ha detto...

@kaiale: crepi.. il lupo!! :-)

Kikko ha detto...

non è un problema per la birrata,la facciamo quando torni...lascia tranquillo il terzino...:-)))

Pimpe ha detto...

@kikko: tranqui, non ho detto che non riesco a convincerlo... :-)))

Furio ha detto...

Pimpe tu ed il terzino sinistro vi dovrete marcare stretti, altrimenti sta birra ad Anzola non la spunti..

Pimpe ha detto...

@furio: sono in fuorigioco li.. :-))) devo convincerlo in altro modo..