bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

giovedì 20 maggio 2010

Gran prix citta' di Omegna


Bellissima gara ieri sera ad Omegna . denominata Gran prix edizione zero.
Il tracciato comprendeva i passaggi in centro nelle viuzze e sul lungo lago, lunghezza di 1700 metri circa da percorrere 3 volte. completamente chiuso al traffico e ben organizzato.
Folta rappresentanza di atleti Cover e non (250 circa) , che si son dati battaglia ma contro il principe Vasyl nulla da fare per nessuno, nemmeno per il grande Ouyat giunto secondo.
Io ho corso tranquillo tirando Patty in 21'59" i 5,140 km media 4'17"/km.
Per la cronaca alle 19:40 entravo in pizzeria con mia moglie per uscirne dopo pizza margherita e birra alle 20:15, volata a casa ,cambio e partenza alle ore 21... :-))
la classifica dei primi 3 posti :
Vasyl Matviychuck su Salah Ouyat e Bernardini Mauro
donne:  Federica Cerutti,Adele Montonati e Yulia Baykova
arrivederci alla edizione uno! ;-)
( due atletoni...)

Pimpe

17 commenti:

Daniele ha detto...

...e niente male neanche la tua prestazione!

Marcaurelio ha detto...

E si... mitica...!! ^_^

Oliver ha detto...

Grande Pimpe! Dovevo esserci anch'io ma non ho potuto, rimanderò all'edizione numero uno. Certo che cavalli di razza ce n'erano eh... te compreso ovvio, se non avessi avuto la pizza sullo stomaco chissà...

Anonimo ha detto...

Orca loca 4'17'' al km! 'azz!!!!!!
Dammi 6/7 anni e ti becco!! ahahaha
Ale Moretz

MaxRunner ha detto...

Con quella pizza sullo stomaco io non sarei neanche partito, complimenti bella gara ...ma la pizza era con la mozzarella?

Pimpe ha detto...

@daniele: io ho corso un corsa svelta ... :-))))

@marcobucci: ciao marco , devo venire a Roma prima o poi..!

@oliver: la pizza e' il pegno che ho pagato con la moglie per andare poi a correre , non volevo nemmeno presentarmi ma ad Omegna (in casa) e' d'obbligo e ci tenevo ,anche se avevo ancora due legni al posto delle gambe .... cmq ora viaggio mooolto bene ;-) peccato per sabato ,non potro' correre i 5000 in pista perche' vado alla gita dell'asilo........ !!

@ale moretz: moretz faccio il lento a 4 e 25......!! :-))))

@maxrunner: doppia mozzarella !! ho corso per stare in compagnia ;-)) difatti il primo giro ho intrattenuto poi ho tirato patty..!

stoppre ha detto...

ehi, non vedo dove hai messo la tua mano dx.. guarda che il marito della patty è circa il doppio di te...

Patty ha detto...

ragazzi il Pimpe ha aspettato me altrimenti sarebbe andato MOLTO più forte......
@Stoppre: eventualmente il "sedere" è mio e lo faccio "tastare" a chi mi pare!

Lucky73 ha detto...

So per certo che la Patty ti ha battuto in volata :-)))

@STOPPRE
ah ah ...pure la mano morta in gara? :-)))))

theyogi ha detto...

complimenti soprattutto per la digestione, a prova di running!

Luca "Ginko" ha detto...

Ho letto il commento della gara sul blog della Patty ma volevo leggere anche l'altra campana.
Che dire complimenti a entrambi, tu poi con pizza (chissà gli ingredienti) e birra (piccola o media?) sullo stomaco e da quel che ho letto parlottando allegramente beh.. complimenti a entrambi!
Uff ma quanti km devo correre per avere sti tempi????

Patty ha detto...

@Luca: ma non è questione di km....almeno per me! L'anno scorso che preparavo la maratona facevo le ripetute a 5'10", quest'anno dopo 5 mesi di stop dalla corsa vado come un missile.....bhò misteri......sarà che mi sento leggera come una libellula :-)))

Luca "Ginko" ha detto...

Patty : si si lo so che non è questione di numeor di km percorsi per fare un bel tempo sopratutto nelle gare brevi. Per Km intendevo quelli VITA. Io corro seriamente infatti solo da gennaio di quest'anno e penso che correre da diversi anni abbia il suo peso.

Patty ha detto...

ah bhè allora lì mi battono in pochi io corro da 12 anni!

Furio ha detto...

Bravo leprotto!
Hai digerito correndo?

@Patty
Brava, ognuno è padrone del proprio sedere!

Pimpe ha detto...

@stoppre: sei geloso eh ?? vabbe' l'ultima volta tu me l'hai tastato in gara...

@patty: so ragaaaazziii! :-))

@lucky73: :-))))))

@theyogi: li, sono allenato..! ;-))

@luca ginko: il bip bip e' uno struzzo e si sa , la digestione e' il suo forte....

@furio: ho provato la digestione nel riscaldamento... poi senza tirare all'inizio e' andata :-)

lello ha detto...

COMPLIMENTI A ENTRAMBI