bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

lunedì 31 maggio 2010

settimana dal 24 al 30 maggio


Settimana gestita in modo un po' allegro, contando il fatto di aver gareggiato martedi' e giovedi' , mentre allenamenti normali li ho svolti solo sabato e domenica..
Cmq ho finalmente (oggi) riassorbito del tutto il problema alla gola e quindi posso considerarmi in ripartenza per gli allenamenti seri...

Lunedi' 24 riposo
Martedi' 25 gara Bagnella 4,82 km in 17'52" media 3'42" (20esimo)
Mercoledi 26 riposo
Giovedi 27 gara Vespolate 5,67 in 21'41" media 3'50"
venerdi 28 riposo
Sabato 29 CLR 42'43" media 4'49"/km
Domenica 30 CP 70' media 4'25"/km (16 km)

totale 37,2 km

 adesso diamoci un obiettivo , sui 5 o 10 k .. vediamo ;-)
ciao
Pimpe

12 commenti:

Marcaurelio ha detto...

Ale' Pimpe...!!

Patty ha detto...

eddai sui 10 è meglio altrimenti alle corsette lunghe non ti vedo più :-))) ciaouuuu a domenica!

Paolo "Cibulo" ha detto...

eh, però hai tirato mica da ridere Martedì...se vuoi 10k ce n'è una Venerdi a Villasanta, oppure settimana prossima a Cesano Boscone. Secondo quanto ha detto Oliver c'è anche un 5.000 a Cinisello il 9 Giugno. Ciao!

Oliver ha detto...

Esatto! 5000 in pista il 9 giugno a Cinisello Balsamo, e 10k a Verbania il 26 giugno, il Lago Maggiore Grand Prix. Dai aggregati Pimpe!

Lucky73 ha detto...

Iniziamo con un bel 5.000 sotto i 18 eh? Poi lavoriamo per un 10.000 in 36 basso eh? Ma prima una bella scopata in pista come dici tu quindi un 800! :-))

Pimpe ha detto...

@marcobucci: sono gallico..! :-)))

@patty: ci vediamo domenica, dovrebbero arrivare le canotte in tempo.. io pero' vado di fulminea..! e' una gara a BUMBAZZA !!

@paolocibulo: martedi' ho avuto una specie di risurrezione fisico agonistica.. ho letto dei 5 e 10 k.. mi interesserebbe.. pero' adesso ho bisogno di minimo un mese per affinare sulla distanza..

@oliver: magari il 26 giugno e' fattibile..

@lucky73:dici? 5k sotto i 18 fa gia paura.. 10k in 36 basso ? terrore!!!!
800 alla muerte..! non c'e' paragone :-)) !!!

franchino ha detto...

Bene bene stai sostituendo i lavori con le garette, la miglior cosa in questo periodo. Domenica un bel medione ai lagoni?!

Patty ha detto...

sì sì la Fulminea!!!!!

Pimpe ha detto...

@franchino: domani medio.. poi domenica 10k un po' tiratini... ma non a tutta... ;-)

@patty: mi raccomando ......!! ;-)

Furio ha detto...

Pimpe aprire il tuo blog, per la mia stramaledetta chiavetta vodafone, è come provare di aprire la grotta di Ali Babà senza sapere la parola magica!!
Comunque ogni tanto ci riesco.. e poi fra un paio di giorni sarò nella casa nuova; spero che lì il segnale sia migliore.

Bella settimana, allegra; a domenica :-)

Luca "Ginko" ha detto...

Pimpe se vieni a Villasanta siamo già in 5 blogtrotters! Su su!!

Luca "Ginko" ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.