bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

mercoledì 13 gennaio 2010

Ripetute in palestra .....



Rispondo alle prove libere della macchina Scala Stefano con un modesto allenamento in palestra, viste le condizioni esterne sfavorevoli, che comunque ha dato segnali positivi.

dopo un km di riscaldamento a 5' , ho eseguito alcuni esercizi per la schiena e le spalle , poi il tapiro che preferisco si e' liberato dalla pulzella che stava schiappettando allegramente e mi sono fiondato ,sulla pulzella.. nooo, sul tappeto..!
Doveva essere un 5x1000 ma viste le buone condizioni l'ho portato ad un 7x1000 ..
ecco le prove:

km 1    3' 45"                    bpm  finale 154  rec 2' da fermo
km 2    3' 45"  iniziale 109 bpm  finale 159  rec 2' da fermo
km 3    3' 45"  iniziale 116 bpm  finale 159  rec 2' da fermo
km 4    3' 45"  iniziale 116 bpm  finale 162  rec 2' da fermo
km 5    3' 45"  iniziale 120 bpm  finale 165  rec 2' da fermo
km 6    3' 45"  iniziale 122 bpm  finale 166  rec 2' da fermo
km 7    3' 45"  iniziale 125 bpm  finale 163  rec 2' da fermo stop 125 bpm.

aspettiamo il bel tempo e poi vediamo la pista cosa dira' ...!
ciao
Pimpe

17 commenti:

Furio ha detto...

Dovevi andare abìvanti, vedi alla settima le pulsazioni erano scese!

Marines ha detto...

Ma vai veramenti forte complimenti continua cosi'

bressdicorsa ha detto...

pimpe,lo sai che dopo il test conconi sul ruoulant che ho fatto,ti dico che rip come le tue valgono il doppio,vai come un missile,sul tapies,a mio avviso si fa piu' fatica che in strada

Pimpe ha detto...

@furio: avevo notato, pensa che mentre correvo l'ultima stavo parlando della Juventus con 2 amici a fianco...

@marines: bisogna andare forte quando serve... pero' a ottobre 3e52 sui 10k li ho fatti ...

Pimpe ha detto...

bress: stesso tappeto della tua prova, ho visto le tue foto : Tecnogym run xt ... ;-)
provero' in pista a vedere se va meglio ;-)

uscuru ha detto...

ottimo frate'!!
stai a ritorna' alla grande!!
pero' vedi di diminuire un po' il rec, almeno 1'40, poi sfreccerai.

Pimpe ha detto...

@uscuru: ok , le prossime rec a 1'40" ..!

Stefano ha detto...

paura!
complimenti

Lucky73 ha detto...

impressionante come corri forte sul tapis ....
bisogna vedere se sei predisposto o in pista vai ancora più forte!

Però Scalovics è ancora lontano, ma come dici tu gli morderemo le caviglie!!! :-))

Kikko ha detto...

Grande sequenza...peccato ti sia fermato...le pulsazioni finali dicevano che potevi benissimo andare avanti ancora...
La prossima volta fai un recupero più corto e prova a vedere dove arriveranno le pulsazioni!
Ciao mitico;)

Pimpe ha detto...

@stefano: bisogna far paura sulla strada...!!
;-)

@lucky73: be, il tappeto e' quello che mi ha riportato a correre... da 72,4 a 58 kg... ;-)
probabilmente ho un feeling particolare, aspettiamo la pista..

@kikko: ok, accorciamo il recupero, il mio obiettivo e' farle salire di brutto... vediamo dove riesco a portarle e a gestirle.. aspettiamo un po' di sole e poi convertiamo il tutto in pista ..!

Patty ha detto...

hai tirato il collo a sto povero tapiro, ...mazza come corri!

theyogi ha detto...

devo concludere che saper contare fino a 7 è fondamentale per la pista?!

theyogi ha detto...

ps. ma il picasso è d'ispirazione o cosa...? :)

Pimpe ha detto...

@patty: eh tiene bene il tapis... :-))

@the yogi: 7 la pista, 77 le gambe delle donne...
il Picasso .. l'ho fatto io , e' quasi finito.. :-))

Diego ha detto...

Bel lavoro. da rifare la prox settimana con 8 x mille a 3 40! Ciao

Pimpe ha detto...

@Diego: ok.. pero' vado im pista a farli... se non fa troppo freddo...! correre bardato non fa per me..!
e gia oggi son un po' rintronato , ma domani mattina un lughetto...