bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

martedì 5 gennaio 2010

Due salite due.. e le mizuno precision tengono...



Ieri sera complici gli acquisti della moglie ho rinviato l'uscita al tardo pomeriggio (buio pesto) . ho scelto di effettuare due giri di un circuito intorno a casa ,caratterizzati da un inizio in discesa di 2k circa poi una salita di 2k una discesa di 2k e salita di2,9k finale per un totale di 8,9 km. media di 4:53 per i dislivelli di +130,7 / -138,1. Senza particolari problemi. Per evitare guai ai polpacci dovuti al freddo ho usato dei calzettoni lunghi da calcio.




E le precision sono a 985 km e vanno ancora bene .. incredibile..!

p.s. per la cronaca quest'anno ho corso 1700km senza contare i riscaldamenti pre gare ;-)

14 commenti:

franchino ha detto...

Se sei partito e arrivato nella stesso punto installa il plugin di Sport Tracks Elevation Correction che ti avanzano 8 mt di dislivello.
Ma degli scaldamuscoli rosa alla Jane Fonda no?1 :-D

Tosto ha detto...

sei talmente leggero che secondo me le scarpe le puoi tenere fino a 1200km forse anche 1300km.
che dici?

GIAN CARLO ha detto...

Nel post sotto mi hai risposto parlandomi di gnocca ... qui invece c'è Franchino che sta cercando di dirmi qualcosa :)

Alvin ha detto...

Buono buono, il tetto è a posto?

Pimpe ha detto...

@franchino: no, dai sono solo 4 , il plugin ce l'ho installato ma sono io che l'ho fatto partire ad inizio strada mentre al rientro l'ho fermato al cancellino di casa...
indossavo dei calzettoni Legea neri da calcio :-) gli scaldamuscoli rosa me li ha fregati la stoppre!!

@tosto: vediamo, io nei saldi le compro poi le usero' + avanti ;-)

@Giancarlo: non so ,non comprendo ... :-))

@alvin: tetto ok e vicina bona oggi faceva complimenti...

uscuru ha detto...

e stai pure in sovrappeso!!!

Furio ha detto...

Pimpe passale a me quelle scarpe, te le finisco in un'uscita e poi te le rendo, così la tua dama dovrebbe darti il permesso di cambiarle :-D
Ciao!

Pimpe ha detto...

@uscuru: e devi vedere cosa ho mangiato oggi.. anzi te lo scrivo: allora cappuccino alle 9.30
mezzogiorno : tagliolini ai frutti di mare (100 grammi abbondanti) + 3 costolette d'agnello grigliate + panettoncino caffe e amaro + banane e fragole in macedonia . stasera pastina , bisteccona di fegato al whisky,mozzarella di bufala ,banana, amaro, caffe' noci nocciole e mandorle.. finita la bottiglia di nero d'avola ..
rutto libero..!

@furio: ah ah , non e' il permesso che mi manca , almeno li.. e' che quando le calzi alla perfezione viene difficile "lasciarle" anche perche' da nuove non mi sembravano cosi' eccezionali.. invece col tempo.. anche la suola sotto e' consumata poco e in maniera uniforme, segno che l'appoggio e' ottimale..

Giuliano Hernandez ha detto...

ehehe le mizuno hanno un'ottima resistenza, durano circa 1200 km, al contrario le asics durano 800km!
Buon Anno Pimpe

Alvin ha detto...

Ottima lastoria della vicina..aspetta i commenti di quando ti vedrà uscire a correre...UF!!!

Pimpe ha detto...

@Giuliano: le mizuno a vista sono preticamente nuove .. suola ancora ottima.. , chiaramente ammortizzano meno che da nuove ma han fatto 1000 km... ;-)

@alvin: e se ti dico che fa la fisioterapista ? :-))

MauroB2R ha detto...

Stica quasi mille km e vanno ancora bene? Delle scarpe UBER
Si possono paragonare alle skylon come tipologia?

franchino ha detto...

cappuccino alle 9.30
mezzogiorno: tagliolini ai frutti di mare (100 grammi abbondanti) + 3 costolette d'agnello grigliate + panettoncino caffe e amaro + banane e fragole in macedonia . stasera pastina , bisteccona di fegato al whisky,mozzarella di bufala ,banana, amaro, caffe' noci nocciole e mandorle.. finita la bottiglia di nero d'avola

la pastina alla sera appesantisce... lascila perdere la prossima volta.
Se Speciani legge sta dieta a lui e alla dieta a zona piglia un coccolone! :-D

Pimpe ha detto...

mi sa che hai ragione sulla pastina.. in effetti non ne volevo...
Speciani ,dieta a zone ???
ma non era Raspelli quello della dieta a zone? nella zona dove la stan facendo dice di spostarsi da altre parti....! :-))