.... corro perche' sto scappando; ma non ditelo in giro...

mercoledì 28 gennaio 2009

NEWS

un po' di news ecc..

allenamento : e' partita la tabella x la mezza del lago maggiore.
Lunedi ' corsa lenta 10 km in palestra su tappeto Tecnogym run xt a 4'40" con bpm medi a 140 .
preceduti da una sessione per la sistemazione del problema rivelatosi poi al polpacci , gemelli ecc e non al tendine che era solo una conseguenza causata ,come sospettato..
Questa sera altro lento al posto del medio , servito soprattutto per cercar di sciogliere la parte sinistra incriminata con buoni risultati. 10km 47'54" media 4'47"..



News.
Abbattuto il virus, il problema del pc lento era dato dall'antivirus f-secure nella versione f-client attualmente usata in ditta... rimosso.
Vedro' domani, di ricaricarlo e se si ripresentera' nuovamente di utilizzarne una versione precedente.

E' arrivato il calendario terramia ; fa effetto vedere la propria foto insieme a certi calibri ... loro perche' sono bravi io perche' son stato fortunato , o meglio avevo qualche credito con la fortuna..?
Il Moretti ha corso la mezzamaratona di Marrakech , l'ho sentito molto soddisfatto e son contento.. stiamo aspettando che scenda sotto le due ore (proviene da un infortunio) ed ha corso molto bene in 2h03" alla prima di quest'anno...

Stefano invece si sta dando ai cross per tenersi in forma per poi affrontare il suo cospicuo monte gare del 2009. Ci sara' anche lui alla mezza del Lago maggiore...

Davide ,che si e' fermato per un prolasso della valvola mitrale (in forma minima) .. l'anno scorso ha corso una ventina di mezze ed adesso sta trovando la miccia per ripartire . Forza Davide !

Ale secondo me sara' la sorpresa del 2009 , io lo vedo bene dopo un bel lavoro di qualita' che poi, molto umilmente , gli suggeriro'...

Saluti a tutti.

23 commenti:

Nick.12 ha detto...

Arrivato calendario a nche da me, belloooooooooooooooooooooooo, complimenti per la fortuna.
Invece io sono su "Correre" di febbraio, sulla classifica dei maratoneti italiani del 2008 (in ben 2 foto) deve ancora arrivarmi ma mi hanno avvertito...hihihihihih
Ciao Nick

Pimpe ha detto...

@nick: alle hawahy , ti ho visto...!

Alvin ha detto...

Ma quel lago li è il lago maggiore?

Pimpe ha detto...

@alvin: no , e' Omegna sul lago d'orta .. sulla cartina e' a fianco a sinistra molto piu' piccolo..

Diego ha detto...

E allora ... buon allenamento !!!

Pimpe ha detto...

@Diego: e viaa..... :-)

Furio ha detto...

Bravo Pimpe, non forzare se non sei a posto, aspetta.. alla LMHM il personale lo farai comunque, perché gli allenamenti che fai sono quantitativamente migliori; bissa a Milano.. avrai 4 settimane extra..

Pimpe ha detto...

@sto seriamente pensando a Milano, l'unica cosa che mi fa tentennare sono le parole che sentiro' durante la corsa.. forse a Genova il 19 aprile sara' meglio... vediamo... ;-)

Pimpe ha detto...

@nick.12: una tu e una frate tack..

GIAN CARLO ha detto...

Il tuo barometro punta al bello...bene...il meteo purtroppo noooo

albertozan ha detto...

Vai Pimpe tutto volta a tempi migliori...in tutti i sensi ;-)

Daniele ha detto...

E allora vai con la ripresa! Calendario arrivato anche a me, appena aperto ho cercato il "tuo" mese... manco fossi una bella f..a! :-)

Fatdaddy ha detto...

Si comincia coi calendari...poi ti vedremo fare la pubblicità al Bifidus Activus Lassativus...e poi presentare la prossima edizione del Grande Fratello! :D

Pimpe ha detto...

@giancarlo: dai ,cambiera' anche quello...

@albertozan: l'importante e' imboccare la strada giusta..

Alvin ha detto...

Pimpe al grande fratello? è la volta che mi tocca guardarlo!

Pimpe ha detto...

@daniele: la bella figa ( del kentacky) era a fianco a me sul volo d'andata.. ma le foto non posso pubblicarle :-)))

@fatdaddy: no, il grande fratello no, al massimo x factor.. :-))

devo sentire Baldisserotto se mi assume, ma devo iniziare a correre le maratone...
hai visto no , che born2run per contrastarmi ha preso Baldini.. :-))))))))))

Pimpe ha detto...

@alvin: no dai anche se c'e' una con la sesta di silicone.. evita...

Alvin ha detto...

Ambiti in un bel posto...ho guardato su google earth....stai a 270 km in linea d'aria da casa mia....il prossimo lunghissimo ti capito a casa...cmq tranquillo ti avverto prima, così mi prepari na pastasciutta :)

Pimpe ha detto...

@alvin: ok , anche se pero' nel risotto sono imbattibile ;-)

Ale Pioli ha detto...

Pimpe, ti ringrazio per le parole di fiducia che non penso affatto di meritare e confermare (è un anno sportivo partito male, di fisico e di testa)...diciamo però che mi galvanizza a preparare meglio la maratona del 22 febbraio!
Aspetto allora i tuoi consigli, sempre graditissimi ed utili, non ultimo l'arnica per la tendinite... problema praticamente risolto!!!!

Pimpe ha detto...

@Ale Pioli: ciao grande, allora l'arnica ha fatto il suo effetto ?.. bene. io come avrai letto sono venuto a capo del mio problema capendo che caricare eccessivamente i muscoli, magari quelli del polpaccio puo' portare infiammazione al tendine d'achille ... :-)
sulla testa e le motivazioni ,correre ed allenarsi in questo periodo e' piu' difficile ,chiaramente, ma arrivera' la primavera con nuovi stimoli e nuovi traguardi.

Kikko ha detto...

Bene Pimpe,sono contento di leggere che hai ripreso a correre di buona lena senza avvertire più il dolore al polpaccio,è giusto fare le cose con calma,per quanto riguarda la Stramilano ci sto pensando anch'io da tanto tempo,perchè è li dove ognuno di noi può fare il personale se non subentrano problemi,quindi domenica prox a Santa Cristina ne parliamo così semmai si fa insieme anche quella!
Ciao mitico
Kikko

Pimpe ha detto...

@kikko: benissimo, domenica 8 a s.cristina ne parliamo... :-)
ciao