bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

venerdì 9 gennaio 2009

8 febbraio 11 e 22 km a Borgomanero

Riprendo da Barbarella la segnalazione di questa gara che si svolgera' a S.Cristina di Borgomanero , l'8 febbraio 2008.

E' un mese esatto prima della mezza del lago maggiore (e' pure il mio compleanno) e verrebbe ottimo come lungo (collinare)..
il link e' il seguente: http://www.santacristinanostra.it/sentieri/index.html

dove trovate tutte le info per iscrivervi.
ciao
PIMPE

24 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Spero che ti scappi un bel regalo di compleanno.

Barbara ha detto...

...dai PIMPE iscriviti anche tu!!!!!
Io la prenderò proprio come dici tu: un ''allenamento collinare'' in puro divertimento!!! :-)

Pimpe ha detto...

@Giancarlo: guarda ,mi basterebbe un bel pranzo con amici e in piu' veder correre il mio amico Davide, che non vuol piu' gareggiare!

@Barbarella: certo cara, e' un bel lungo allenante.. per me sara' il record di km in una gara.. >21..!

Anonimo ha detto...

bravo, prendila come un lungo tirato, magari in progressione. er califfo.

Frate_tack ha detto...

Purtroppo il 9 c'è già in programma la mezza a Verona (Romeo e Giulietta)

Diego ha detto...

Anch'io ho il compleanno (8.2.73).
Adesso mi studio il link !

Pimpe ha detto...

@califfo: si,pero' parto a 5'...

@frate tack: l'8 vorrai dire.. lo so perche' volevo venire li a correre ma mia moglie non mi segue.. poi voglio rimanere in zona..

Pimpe ha detto...

@diego: vieni giu che festeggiamo assieme.. lo champagne lo porto io... :-)

uscuru ha detto...

si ...quale migliore occasione....
16km a 5' eppoi... 5km da MEZZOFONDISTA!!!!
a sensazione.
DAJE PIMPE!!!

Anonimo ha detto...

forse ci si vede al lago maggiore.........buona corsa...spago..

Furio ha detto...

E non sarebbe nemmeno male farla..
Domani vieni al cross di Arona?

Enrico ha detto...

Non potresti farti un regalo di compleanno più bello...

Pimpe ha detto...

@uscuru: ok .. va bene come dici tu!

@furio: non ci sono domani.. faccio un CL di un 'ora.. son gia a 40 km questa settimana..:-)

@spago : vieni anche tu ? grande spago.. pero' dopo con noi a mangiare , mi raccomando..! :-)

Pimpe ha detto...

@la polisportiva: si, se il tempo sara' bello e' un bel regalo :-)

Furio ha detto...

Grande Pimpe!!
Finalmente farai una cinquantina di km; occhio alle sensazioni di affaticamento; non esagerare, dai tempo al tempo ;-)

Pimpe ha detto...

@furio: ti dico, sto benissimo, oggi ho corso a 4'e43" 11 km , l'affaticamento al tendine era dovuto con tutta probabilita' al carico di peso in palestra ; mi e' rimasto solo un leggerissimo fastidio al polpaccio sinistro, in via di totale risoluzione..
un'altra cosa che ho notato adesso e' che dopo 9 km inizio a sentirmi bene in corsa meglio dei primi km... sensazioni ottime :-)

Kikko ha detto...

Grande Pimpe,due settimane dopo la mezza di Novara andiamo anche a Borgomanero a farne 22Km! Io ci sarò ad entrambe!
P.S. A proposito del discorso maratona dell'altra volta...sai anch'io dicevo che avrei fatto solo mezze perchè sono più divertenti e meno stressanti dal punto di vista dell'allenamento ma vedrai che prima o poi la voglia di fare una 42k ti verrà...e poi come ti ho detto allenarsi per la maratona ti renderà più veloce sulla mezza!
Ciao grande,e fammi sapere come e dove ci possiamo trovare per la mezza del 25 e poi per Borgomanero.
Kikko

Pimpe ha detto...

@kikko: allora il 25 a Novara(casalbeltrame) non ci saro'.. faro' probabilmente l'ammazzainverno a Pallanza..
mentre per l'8 febbraio penso di non aver problemi ad esserci a correre il lungo :-)
per la maratona , non ce l'ho nella testa.. io voglio correre alla grande i 5 e i 10 k ..

Kikko ha detto...

Allora Pimpe,ci troviamo sicuramente a Borgomanero e poi sappi che anche a me piacciono tantissimo le 10 km come puoi vedere anche dal mio blog in 2 anni ne ho fatte ben 12 e li si che si viaggia...
Ciao

franchino ha detto...

@ Pimpe: non invitare a mangiare Spago che fai prima a fargli un vestito davvero... è onnivoro.

Pimpe ha detto...

@kikko: eh si , pero' sui 10k si cambia il tipo di preparazione..

@franchino: mi sa che e' in buona compagnia , tra tutti , mi sa che siamo dei magna magna :-))

Diego ha detto...

Purtroppo per la 22km non ci sarò.
Ma per l'8 Marzo non vedo l'ora !

Pimpe ha detto...

@diego: allora ti aspettiamo l'8marzo.. :-)

Pimpe ha detto...

iscritto!! :-) alla 22 ...