.... corro perche' sto scappando; ma non ditelo in giro...

giovedì 4 luglio 2013

adidas Energy boost



Monza, 3 luglio 2013 – Fin dalla sua presentazione con il lancio globale di New York nel febbraio 2013, la scarpa Energy Boost ha cambiato per sempre il mondo del running.
Dotata della rivoluzionaria tecnologia di ammortizzazione BOOST™, che fornisce il maggiore ritorno di energia dell’intera industria del running, è diventata subito un punto di riferimento nel mondo delle calzature da corsa ed è stata premiata con il premio Runner’s World 2013 come miglior lancio americano e con il premio “miglior scelta” per l’Italia. Nella sua prima apparizione in una maratona ufficiale a Tokio, Energy Boost ha vinto il titolo e tutto questo è stato solo l'inizio.


Oltre all’esclusiva Energy Boost, che sarà disponibile in più varianti colore per uomini e donne nella stagione autunno inverno 2013, la tecnologia ammortizzante BOOST™ sarà disponibile anche per i modelli adistar e adizero. Si prevede che la mescola BOOST ™ sostituirà il tradizionale materiale EVA in tutti i modelli da corsa adidas entro il 2015.

La chiave dell'innovazione BOOST™ si trova nelle migliaia di piccole capsule di energia che compongono la caratteristica intersuola della scarpa. Con la loro struttura cellulare unica queste capsule immagazzinano e liberano l'energia in modo più efficace ad ogni passo. Come risultato BOOST™ può finalmente combinare i vantaggi di prestazioni precedentemente contraddittorie, l’ammortizzazione e la reattività, così da dare ai runner un'esperienza di corsa diversa da qualsiasi altra mai provata prima. Il materiale rivoluzionario mantiene le sue prestazioni in quasi tutte le condizioni atmosferiche e per centinaia di chilometri.




La tomaia della scarpa con tecnologia Techfit, in poliuretano altamente resistente ed elastico, fornisce comfort e sostegno ottimale a tutto il piede durante il movimento. Il mesh confortevole e traspirante offre la vestibilità di una calza, mentre le powerbands intorno alla tomaia forniscono un sostegno mirato per  stabilizzare il piede durante il movimento.

La nuova e colorata collezione Energy Boost sarà disponibile a livello mondiale presso negozi adidas Sport Performance, rivenditori selezionati e su adidas.it/boost a partire da oggi  3 Luglio 2013.
Per ulteriori informazioni:

 ciao
Pimpe

Nessun commento: