.... corro perche' sto scappando; ma non ditelo in giro...

domenica 5 luglio 2009

Veloce resoconto...

( integratori...)

ciao a tutti ,
in attesa delle foto per i post vi aggiorno velocemente sulle ultime notizie..

settimana di passione con la reperibilita' del lavoro che mi ha costretto a levatacce mattutine...
inoltre il caldo che ha mietuto vittime in settimana tra i bloggers non mi ha risparmiato..
due sole uscite di 8,5 e 10,5 km piu' l'ora in pista di stamattina alle 6 (14677 km ,nuovo PB) ..
ieri ristor point alla vetta della Armeno mottarone corsa da Ale pioli e Stefano dei road milano..

anche qua vi aggiornero' in seguito...


(il Cunazz al ristopoint ny )

ciao e scusate la frettaaaaaaa.........

21 commenti:

Micio1970 ha detto...

Complimenti per il PB ... fatto oltrettutto in questa stagione!

Ribichesu Davide ha detto...

hihihi..ci vuole, ci vuole!!!vado alle gare anche per il ristoro a base di integratori!!!

Pimpe ha detto...

@micio1970: c'era il 4 al km.. ma le condizioni di questa settimana e la non preparazione specifica han fatto il resto.. ciao ;-)

Pimpe ha detto...

@ribichesu_davide: questo nostro ristoro personale era davvero ottimo ;-))

franchino ha detto...

Bene!
Appena posto il resoconto della Traslaval tu faccio vedere il nostro di "angolo integratori"...!

the yogi ha detto...

hmm, 'sostanze dopanti'... ecco spiegato il pb! bravo cmq ;D

Furio ha detto...

Aspetto notizie più dettagliate sul ristopoint; la foto me l'hai mostrata in anteprima, ma mi sfugge un po' il resto.. causa cerveza del primo mattino/post gara a stomaco vuoto...

Lucky73 ha detto...

Possibile che alla fine finite sempre a tavola ? :-)))))))

kaiale ha detto...

evviva il bel mangiare

GIAN CARLO ha detto...

beh, ottimo all'ultima ora in pista ho fatto 14622... a mio svantaggio 80 squadre in pista e troppi sorpassi... ma le chiacchiere stanno a zero sei + forte

Pimpe ha detto...

@franchino: ok ,aspetto news!! :-)
e tu hai ripreso a macinare km ??

@yogi: macche' dopanti .. tutto dop..ante e doc ;-)))

@furio: faro' il successivo post dedicato alla armeno mottarone! :-)

Pimpe ha detto...

@lucky73: perche' alla fine... ?? anche all'inizio ..!! :-)

@kayale: sempre ed ovunque!!

@giancarlo: ogni gara e' a se..
oggi e' andata cosi' e non ci avrei scommesso.. questo e' un PB di rendita non di programmazione..
ciao grande Gianca , spero di venire quest'autunno a Roma !

Yervs ha detto...

Bel risultato quell'ora in pista

Pimpe ha detto...

@yervs: grazie ;-)

Kikko ha detto...

Ciao Pimpe,parlando con Furio nella serata di sabato chissà perchè avevo capito che saresti passato a salutare ma non a correre,io ho corso dalla 1 alle 2,poi ho avuto un "problema" e sono dovuto rientrare a casa intorno alle 4,perdendomi quindi la vostra prestazione:(
Sono dispiaciuto di non averti incontrato,però troppo bella questa serata di sport tra amici con birra,pasta,costine e salamelle!:))

Kikko ha detto...

Dimenticavo,complimenti per il risultato nella tua ora in pista...non molli mai mitico!

Patty ha detto...

io gliel'ho detto a Furio che ho fatto i 12km e lui c'era pure nella nostra ora ma io non l'ho visto! La prossima volta me lo presenti?

Ale Pioli ha detto...

Pimpe, diciamola tutta....la foto del salame ancora intero è stata fatta prima che arrivassi, dopo ho mangiato un panino che avrà avuto almeno 20 fette, non ci vedevo più dalla fame!!!
E quando mai lo ritrovo un ristoro finale così???

Davide Cunazza ha detto...

Notare il salame appeso in alto a destra nella foto del "T-Stand"! Mitici Newyorkers!!! :-)

Pimpe ha detto...

@kikko: ho corso alle 6 :-))
che coma ... ;-) infatti sono andato meglio nella seconda mezz'ora..! il ristopoint a supporto dei new yorkers impegnati nella armeno mottarone e' stato un successo!!

@patty: certo che te lo presento!! :-)

Pimpe ha detto...

@alepioli : ristoro cosi ' ?
domenica bis ;-)) ma li corriamo anche noi ;-)))

@cunazza:e la cassa di vino e integratori vari??