bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

domenica 5 ottobre 2008

Raduno Newyorkers

(accosciati da sx Ale P,Ale il moretti ;in piedi da sx Stefano,Davide,Pimpe)

ieri ci siamo ritrovati io ,Ale, il moretti, Stefano e Davide a Verbania tutti insieme per la prima volta da NY.
L' occasione e' stata propizia per pagare (io e Ale) i nuovi personali sulla mezza..
Ale gli aperitivi sul lago.. :-) io a pranzo una bottiglia di Ghemme del 2004 !

Pranzo consumato all' Osteria Funicolare localita' Prelo di Loreglia -ValleStrona

Menu'
Antipasto
Risotto ai funghi porcini.
Tagliata di cavallo o spezzatino di cinghiale con polenta..
Dolce
caffe'

oggi Ale Pioli ha fatto il personale sui 10k ... 43' 24" (mitico- altra bevuta! )
ciao
Pimpe

6 commenti:

franchino ha detto...

Ehi piano con sti personali che mi diventate alcolizzati ;-)!
Ma chi di voi è arrivato a Verbania con quel macchinino lì dietro?

Pimpe ha detto...

non era nostra la Lamborghini... :-) ne abbiamo solo approfittato per la foto :-)

Alvin ha detto...

Caspita, vengo a Verbania un giorno, parcheggio sul lungolago e mi ritrovo la mia macchina fotografata in un blog amico...averlo saputo ve la facevo pure provare...

Anonimo ha detto...

Pimpe, potevamo almeno far credere che uno di noi si era comprato la lamborghini coi premi dei nostri successi nelle corse...o saremmo stati poco credibili????

Pimpe ha detto...

@alepioli: non posso dire che e' la mia.. il fisco ha mille orecchie.. vedi , il primo che ha risposto al post e' delle fiamme gialle..!! :-)
@alvin : grazie per averci fatto fare almeno la foto.. :-)

GIAN CARLO ha detto...

@Pimpe, io non posso fare + nessun PB se non ci fosse qualche amico resterei astemio.

@Alvin, il prossimo anno siamo d'accordo, ti lascio la mia Picasso che è + comoda per il passeggino e prendo la tua