.... corro perche' sto scappando; ma non ditelo in giro...

lunedì 18 agosto 2008

Rimini (torre pedrera)

Ultimo giorno di vacanza ... domani ,sosta a Soragna (Parma) da amici e poi rientro a casa.. forse finite le ferie , ammesso che sua maesta'(moglie) non ci conceda un salto di 5 giorni a Eurodisney a ottobre.. speriamo..!

Allenamenti anche qua con un bel lungo di 16 km .. corso come un medio .. il giorno di ferragosto !
poi altre uscite mattutine per evitare il caldo di 40 - 50 minuti , giusto per non perdere il vizio..!

circa 45 i km corsi in settimana..

ciao a tutti e a presto
PIMPE

4 commenti:

Bacchini Fabio ha detto...

Ciao Pimpe,
spero per te che a Ferragosto non hai preso il diluvio universale...

Mathias ha detto...

dai ti sei difeso pimpe, hai fatto delle belle uscite..

Fatdaddy ha detto...

Mi consolo al pensiero che anche in casa Pimpe chi governa è la regina! :D
Grande meta Eurodisney, se ci vai fai un ampio resoconto: mi sa che prima o poi ci dovrò portare il Principe Ereditario (reduce da Gardaland, tra l'altro...)!

Pimpe ha detto...

@fabiob. : non l'ho preso.. ho corso dalle 7e15 alle 8:25...
Torre pedrera - rimini e ritorno..
@mathias: il fratello mi spronava..
@fatdaddy: son stato gia l'anno scorso .. per questo volgio tornarci.. :-))