.... corro perche' sto scappando; ma non ditelo in giro...

venerdì 29 agosto 2008

mizuno fortis

eccole ...
provate ieri sera alle 17:30 in un lungo lento di 16km in riva al lago.. nessun problema di appoggio ,tendini , o altro..
penso un ottimo acquisto...




Colour Code Weight Size
Silver/DivaBlue/DressBlue 08KN810 27 310g 7-13,14,15


AW08 Wave FortisComposite Parallel Wave in poliuretano con inserti in nylon mesh per migliorare l’ammortizzamento.Elastometro ammortizzante e assorbi-shock posizionatonell’avampiede.Polimero leggero, reattivo, con ammortizzamento dalla lunga durata.La più resistente gomma al carbonio che permette una maggiore duratae trazione.Traspirazione e comfort della tomaia.Soletta anatomica rimovibile.

12 commenti:

Alvin ha detto...

A3 giusto? le tengo buone come future eredi delle Asics cumulus 9 che tra un mesetto godranno del pensionamento...prima al posto loro cosa avevi?

GIAN CARLO ha detto...

Le asics per chi appoggia neutro io le trovo sempre un po' troppo stabili. Mi ci sento un minimo prigioniero, ma se tu le hai già avute allra ok.
Anche io oggi ho provato le mie Nike Skylon per 16km alla prima uscita e tutto ok

Gianluca Rigon ha detto...

Ne ho sentito parlare bene. Mizuno vestono largo vero ?

Pimpe ha detto...

@essendo abituato a correre al max con A2 , avere delle scarpe piu' pesanti mi ha inizialmente creato dei dubbi.. anche se solo 60 grammi in piu' delle Aero , si sente che sono piu' "rinforzate".
Usate pero' in allenamento per i lunghi vanno benissimo, ho corso i 16 k tutti su asfalto dalle 17:30 al 18:50..sotto il sole! nessun problema di calore eccessivo o altro.
Ho provato a calzare anche nexus e impulse ma la fortis e' quella che piu' assomiglia ,come calzata , alla aero percio' ho scelto quella.
@gianluca: io ho il piede greco ,molto magro e stretto senza problemi di appoggio ,con le mizuno mi son trovato bene da subito e cosi' ho continuato..

Pimpe ha detto...

@alvin: A3 ; prima usavo le A2 ma coi lunghi lenti su asfalto i tendini cominciavano a reclamare...

Gianluca Rigon ha detto...

Per curiosità che numero di scarpe hai ?

Pimpe ha detto...

uso il 9 US ; 42 Europeo .

Micio1970 ha detto...

Bene ... attendiamo recensione dopo il primi 100km!

Pimpe ha detto...

ok . con oggi siamo a 26 km :-))

fabiodelpia' ha detto...

Penso che hai fatto un buon acquisto.
Me l'aveva consigliata per correre i lenti, visto anche i problemini che mi affiggono ultimamente,un esperto della corsa, senza fare i nomi per non fare pubblicità (F. Massini), insieme ad altri modelli A3. Poi ho scelto un'altra ma non sò se ho fatto bene..

Yervs ha detto...

Buone scarpe. Ho sempre adoperato Mizuno e mi sono sempre trovato benissimo. Comunque sia hanno vestibilità stretta a differenza di asics che anno la pianta più larga sull'avanpiede.

Nick.12 ha detto...

Le tengo buone anch'io, aspetto commenti con più km....
Dalle Asics A3 sono passato alla Saucony A3, e devo dire che mi sono trovato bene, adesso però ho preso delle Mizuno A2 e mi stanno dando delle belle soddisfazioni....
Ciao Nick