bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

lunedì 8 aprile 2013

DI CORSA nel VCO IN FESTA 2013 ; OMEGNA


Ha preso il via giovedi 4 aprile il calendario Vco in Festa 2013 con la gara di Omegna , alla madonna del popolo. Caratterizzata da una pioggia costante anche se non intensa , ha visto la partecipazione di 142 podisti. Il vincitore dopo i 5,2 km e' stato Fabrizio Zeffiretti che ha staccato sulla salita finale il giovane Marco Gattoni e Paolo Ferrigato. In campo femminile ancora Elena Colonna si impone su Giovanna Cerutti e Iaria Ruggeri.

( foto Besutti )
Percorso tosto con le due salite iniziale verso il "cremlino" e finale di vicolo Mergozzolo che lasciano il segno anche se io ho fatto peggio in discesa.. ;-)
Comunque per quanto mi riguarda , gara buona sin verso il quarto km , poi ho dovuto mollare l'andatura. Velocita' non ce n'e' ancora ma ci si puo' lavorare ; termino 21 esimo in 21'27" i 5,21 km.

Al termine premiazione e pastasciutta offerta a tutti dal circolo locale.

 


Prossima tappa mercoledi 10 aprile a gravellona , ritrovo stadio Boroli. ore 21 il via; 10km lungo il toce. (portate la frontale )








ciao
Pimpe

4 commenti:

Master ha detto...

un altimetria a corna de vacca maremmana!
ma a quanto sei partito?? così, per curiosità!

Pimpe ha detto...

Il km 2 a 3 e 27... :-D un po' tirato ?

Unknown ha detto...

azzzz...una partenza super

Pimpe ha detto...

@kaiale: il primo mille era tutto in salita, e che salita.. poi discesa ,lenta per me e in piano ho allungato.. poi e' arrivato i conto ;-) :-)))