bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

lunedì 7 novembre 2011

PELLA ORTA 6/11/2011


Parto subito dalla foto del mio arrivo . Grazie a Catchrun di Costantino Pagani . ( link)

Gara difficile per me causa problemi di pancia dall' ottavo in poi , peccato.. Comunque ho impiegato un minuto e 35 secondi in meno del 2010. (1h00'52").
Le foto sotto invece sono di  Arturo Barbieri di podisti.net che potete trovare QUA.



















Cronache della gara le trovate sempre su podisti.net :
articolo di Maria Muraro
articolo di Sandro Botelli

Giornata piovosa che ha caratterizzato anche questa volta la gara , 853 iscritti .
Voglio ringraziare i miei amici che a pranzo mi han regalato la maglia tecnica della maratona di San Francisco , la maglia tecnica della mezza di San francisco con relativa medaglia.

CLASSIFICA

Ciao
Pimpe

9 commenti:

theyogi ha detto...

vedi? riciclare abbigliamento tecnico è un ottimo sistema per variare spesso... ;D

arirun ha detto...

Le medaglie regalate sono un bel gesto ma non hanno un gran sapore meglio la maglietta tecnica ;)poi per un momento credevo fossi finito sulla copertina di "correre"quella scritta rossa di sbieco che è?

Pimpe ha detto...

@yo: ahahah no era nuovissimo il tutto...! son stati dei grandi ..!

Pimpe ha detto...

@arirun: in quella medaglia ci avevo sperato .. vederla tra le mie mani mi ha dato un doppio effetto dolce amaro .. pero' son contento lo stesso in fondo.. le maglie spettacolari...!! Sembra davvero la foto di correre chissa' se il Pizzo la vede.......... :-))))

Pimpe ha detto...

@arirun: p.s. quello che vedi in foto con la scritta correre e' una cosiddetta "vela pubblicitaria " di correre appunto .... ;-)

AlePioli ha detto...

A vederti all'arrivo così sorridente, come del resto tuo solito, non si direbbe dei problemi avuti....la voglia di correre e divertirsi a volte vanno anche oltre la sofferenza...grande! P.S. confermo: non sono le maglie che abbiamo indossato noi a San Francisco!!!

Pimpe ha detto...

@alepioli: e' che sta banda di invidiosi cerca di seminare zizzania :-)))))))))))) la foto e' proprio strana ,un secondo prima con la Lo, incrociavo le braccia ....... :-)))

Oliver ha detto...

Certo che han fatto un tre su tre col tempo di merda a sta gara eh? tre edizioni e tre diluvi...

Pimpe ha detto...

eh si , un peccato.. poi di merda non c'era solo il tempo.. ma anche (quasi) il sottoscritto :-))))
Martedi poi mi ha chiamato Orfeo, solito discorso... io ho espresso educatamente le mie perplessita' e lui sempre educatamente mi ha dato le spiegazioni che conoscevo in parte.. io resto cmq della mia idea e partecipero' anche l'anno prossimo perche' e' veramente un bel percorso... anche se non c'e' pacco gara ecc...