.... corro perche' sto scappando; ma non ditelo in giro...

mercoledì 23 luglio 2008

GO PIMPE GO

GO PIMPE GO...

sembra si veda la gara anche da qua....

Go to WABC-TV Channel 7 on race day for live coverage starting at 7:00 a.m. After the race, runners will be able to view the complete race and watch themselves cross the finish with the Toyota Find Your Finish cam exclusively at www.7online.com. [WABC-TV]

il via alle 7:00 locali ( le 13:00 in Italia )

5 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Consigli per turista del tutto personali: non andare alla statua della libertà(perdi tanto tempo e non è un granchè). Si alla salita sull'Empire, goliardica economica e veloce. Musei dovendone scegliere 1 andrei al Moma. ground Zero è vicino a dove parti inutile farci un salto in più. Giro ad Harlem con acquisto magari di scarpe in qualche Footlocker divertente. Palazzo della Nike è vicino all'albergo tuo(1km stima personale magari toppo) e merita.
Corsette pre e dopo gara una a central Park(obbligatoria), l'altra sull'east rever suggestiva al tramonto. Potendo giro in battello con cena sul fiume mentre si accendono le luci dello Sky-line mitico(ma sarebbe meglio con compagnia femminile). Brooklin bella c'è anche il sightseeing che ci va, bello anche il ponte a piedi che in gara non fai.

Pimpe ha detto...

Grazie 100000 per le info turistiche !! sono un ottimo aiuto! grazie Gianca'!!!

Alessandro ha detto...

Go Pimpe... sei tutti noi!!!
Ma soprattutto segui i consigli di Gian Carlo e fai il turista prima e dopo la gara (ma NON durante).
E concludo con il classico: in bocca al lupo!

Master Runners ha detto...

Pimpe spacca tutto!!!!!
Non fare il vandalo però! :)
Il fatto è Giancà che non fa il turista da solo (penso), "ground Zero è vicino a dove parti inutile farci un salto in più" , stai a fà i conti senza l'oste! :D
Io a Londra quest'anno ho visitato il giorno prima tutti i posti che poi ho rivisto in gara, il ponte, l'orologio, il palazzo reale...., sarebbe da andarci soli, con soli runners, sai che cambogia!

A parte tutto, Pimpe che schiatti il lupo!!!!

Furio ha detto...

Go Pimpe go!!!!!!