bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

mercoledì 20 marzo 2013

Non ho corso, cosa scrivo ?


Domenica volevo andare a correre a Cavallirioin gamba d'oro ma il lavoro me l'ha impedito. Con la nuova reperibilita' e' raddoppiato il delirio. Non capisco come si possa caricare sulla pelle delle persone il bisogno di mantenere un profitto elevato a tutti i costi..
Mandare all'estero intere funzioni aziendali a costi piu' che dimezzati e pensare di continuare a vendere in Italia a quelli a cui togli lavoro e' un controsenso ..
Ok, scusate lo sfogo..



Prosegue il test alle nuove adidas energy boost che mi stan dando soddisfazione.
All'inizio bisogna domarle , ti sembra di andare in ogni direzione ma poi appena si formano sono spettacolari.

Sabato sera saro' alla presentazione a Milano al pirellone, ma vi diro' piu' avanti .

Vi lascio la classifica degli oltre 400 che domenica han sfidato la neve a Cavallirio e le foto di Rino Corazze.

A presto ;-)

pimpe

10 commenti:

Alain ha detto...

Credo che le boost potrebbero fare per me, ho proprio bisogno di leggere recensioni "sul campo". Interessanti sarebbero anche: 1 il prezzo e 2 la durata..

theyogi ha detto...

la chiave di lettura non ci è dato saperla, caro mio, e forse è persino meglio se consideriamo che non sapremmo affrontarla.....

nino ha detto...

mi sembra di leggere di un film già visto.

Sara ha detto...

Non ho parole! Ti capisco, questi tagli si respirano ovunque. Io lavoro nella sanità e rabbrividisco per quanto sta succedendo.
Cerchiamo di raccogliere il bello nelle altre cose della vita.
Ah, dimenticavo, ho ripreso a correre e con 10 kg in meno è tutta un'altra storia. Che fffigata!
Ciao.

lello ha detto...

pimpe cazzeggi troppo su whtasup..............

Pimpe ha detto...

@alain: sul prezzo ti aiuto subio , 150 euro.. in alcuni negozi le trovi scontate del 10% come da noi a sportway. Sulla durata per ora non posso darti un dato reale..

Pimpe ha detto...

@yo: io intanto un paio di contromisure le sto adottando... ci vedremo dalle tue parti... ;-)

Pimpe ha detto...

@nino: il fatto e' che sono gli unici film che stanno girando...

Pimpe ha detto...

@sara: hai ragione..
complimenti per il resto;
adesso con l'arrivo della primavera , si spera , sara' anche piu' bello farlo..!

Pimpe ha detto...

@lello: ioooo cazzeggio ?? :-DDD