.... corro perche' sto scappando; ma non ditelo in giro...

mercoledì 4 luglio 2012

adidas Supernova Sequence 5


Mi e' arrivato il comunicato del lancio delle nuove scarpe adidas Supernova Sequence 5.





E' una scarpa pesantina e molto prottettiva , la versione precedente pesava 370 grammi . Va ad adattarsi a Runner che hanno anche qualche problemino in appoggio o di grossa taglia..
Inserita nella categoria A4 stabili, con supporti per pronatori e supinatori.


il sito Ufficiale di ADIDAS le descrive nel seguente modo:

Progettate per offrire maggiore potenza e comfort alla tua falcata, le scarpe adidas Supernova™ Sequence 5 da uomo garantiscono una calzata anatomica grazie alla struttura GEOFIT™ e la massima traspirazione grazie alla tomaia in air mesh. Dotate di tecnologia di ammortizzazione ADIPRENE® e di supporto all'arco plantare TORSION®.

vi giro il comunicato :


adidas Supernova Sequence 5

La scarpa più adatta ad ogni stile di corsa grazie alla tecnologia FORMOTION

assicura una corsa più confortevole ad ogni passo

Monza, giugno 2012

Con la Supernova Sequence 5, adidas lancia la quinta edizione della famosa scarpa da running. Grazie alle tecnologie più all’avanguardia così come a un design innovativo, la scarpa assicura un’esperienza di corsa più leggera, più veloce e più dinamica.
La caratteristica più importante della Supernova Sequence 5 è la tecnologia FORMOTION™, un sistema di ammortizzazione posizionato sotto il tallone che aiuta la scarpa ad adattarsi a ogni stile di corsa. Paragonabile al meccanismo di atterraggio degli aerei, la suola assorbe l’impatto ad ogni appoggio del tallone e assiste il corridore in ogni suo passo, permettendogli di dominare l’asfalto.

La Supernova Sequence 5 possiede al suo interno anche la tecnologia ZONEMOTION con gomma Continental nella suola che assicura un ottimo grip in fase di spinta e un controllo totale su tutti i tipi di superficie e con ogni condizione atmosferica. Altri benefici sono assicurati dalla tecnologia GEOFIT™+, che utilizza FitFoam™ per mantenere la forma del piede, così da ridurre le irritazioni e garantire un ottimo comfort e una calzata perfetta.

All’interno della scarpa troviamo anche la famosa tecnologia adidas adiPRENE® che ammortizza e protegge il tallone ad ogni impatto, l’adiPRENE®+ per l’ammortizzazione dell’avampiede e la tecnologia pro-moderator che assicura stabilità per un movimento del piede più omogeneo.
La Supernova Sequence 5 è compatibile con miCoach e miCoach connect, connettore per iPhone e iPod o PC/MAC che insieme all’app miCoach ti permette di monitorare la frequenza cardiaca durante l’allenamento. Per maggiori informazioni visita il sito http://www.micoach.com/.

La Supernova Sequence 5 da uomo e da donna è già disponibile nei negozi adidas Sport Performance e in tutti i migliori negozi di articoli sportivi.
adidas running tour – presso selezionati negozi specialisti di tutta Italia, fino a novembre, adidas si propone di offrire gratuitamente ai runner di qualsiasi livello test di prodotto, analisi dell’appoggio plantare, consigli per allenamenti personalizzati e indicazioni per una corretta scelta di prodotto. Tutte le date e i luoghi degli appuntamenti su facebook.com/adidasrunning.

p.s. Io son fetente , domani vado a provarle al negozio ADIDAS.... ;-))
poi vi diro' ;-)

PIMPE