bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

mercoledì 27 maggio 2009

VABBE' , LA SEQUENZA L'HO CAPITA..

Si, la sequenza che mi porta il fastidio alla cuffia del tendine sinistro..

Corsa con salite dure , poi 2 giorni con polpacci di legno ed infine il giorno dopo fastidio al tendine sinistro..

ieri e oggi avevo cercato di correre dei lenti rigeneranti (avevo un leggero crampo al polpaccio destro ) , poco meno di 10 km ieri e oggi 10,33 km ma stasera riecco il fastidio al tendine sinistro..

Arnica e sciogliere i polpacci .. ;-)

la gara di ieri sera e' stata annullata per maltempo, strano perche era alle 20 e alle 19.15 non pioveva piu' ,poi era tutta su asfalto (5km) ; io non capisco ma mi sono ,chiaramente ,adeguato..

Sospesa probabilmente perche' mia moglie aveva deciso deliberatamente di venire a vedermi (mai successo) ... :-)))

buone corse mens ..
pimpe...

14 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

La vignetta è tristemente vera... la sequenza un po' + casualmente vera.
Credo sempre che se facessi + km e meno qualità... il tendine ringrazierebbe

Patty ha detto...

anch'io ho lo stesso problema al polpaccio dx ma ormai sono il ballo per la Valle Intrasca e devo ballare....poi si vedrà!
in effetti non capisco perchè l'abbiano annullata la gara a quell'ora non pioveva + va bhè..
c'è Beura martedì...anche se devo farla con calma visto l'impegno per domenica, ciao

MauroB2R ha detto...

Anch'io provo fastidio al tendine rotuleo dopo corsa in salita...dopo le 3 settimane di stop "forzato" causa viaggio di nozze che farò a giugno vedremo un pò se la situazione sarà cambiata o meno..

Pimpe ha detto...

@Giancarlo: dovrei fare molto piu' stretching ad inizio e fine degli allenamenti ,specialmente di qualita'... cerco ualcosa di specifico per i polpacci... ;-)

@patty:magari ci si vede a beura..

@maurob2r:dopo giugno il tendine rotuleo non ti dara' piu' fastido.. pero' , guarda la vignetta.. ci siamo capiti vero ??
;-) ciao.

Anonimo ha detto...

1)le mie frequenti sofferenze al tendine d'achille sono sempre precedute da contratture al polpaccio
2)se eva usava adamo come sgabello, CON CHI coglieva la mela?
luciano er califfo.

Pimpe ha detto...

@califfo: allora troviamo il rimedio .. direi un bel massaggio che scioglie ?
la mela? con quel bastardone del serpente.. faceva ,rocco di nome.. da qui il putana eva... ;-)))

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Con la moglie al seguito pioggia sicura?...
Ma se era su asfalto perché é stata annullata?

Pimpe ha detto...

@pasteo: non l'ho capito pure io perche' l;hanno annullata , ma va bene cosi'.. ;-))

Lucky73 ha detto...

In effetti l'annullamento è strano :-))))

A me invece la corsa in montagna mi ha portato la fascite e ancora non mi è passata....

E ad agosto c'è la Sgamelaa!!

Pimpe ha detto...

@LUCKY73: sgamelaa .. non mi avrai ;-))

Alvin ha detto...

Con temperatura e umidità inguardabile la mia anca a scatto non mi stramazza le palle...l'unico problema è che con sto cazzo di caldo la voglia di correre segue una curva discendente come l'umidità...inguardabile....mi darò alle bocce... ma non quelle da spiaggia ;)

Anonimo ha detto...

Pimpe! Il Moretti si è incazzato! Adesso basta!
Si ricomincia!
Ale Moretti

Anonimo ha detto...

Se i primi 1000 metri vanno bene
martedi farò 2km + 3 x 400 a 4'00
e mi spacco tutto?
che ne dici?
Ale m

Pimpe ha detto...

@moretti: dico ce non e' il miglior modo per autoeliminarsi.. fatti un bel giretto piano piano senza strafare e vedi come va il tutto ;-)
poi vediamo il da farsi..!