bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

domenica 25 maggio 2008

(con la canotta verde/gialla Fasolo)

Questa mattina si e' corsa la straVerbania tradizionale gara inserita nel circuito denominato Gamba d'Oro che interessa le provincie di Novara e Verbania.
Dopo un inizio con pioggia il tempo ha concesso una pausa per tutta la durata della corsa che si e' snodata all'inizio sul lungolago di Pallanza , poi attraversando la frazione Suna si e' giunti a Intra transitando per piazza Ranzoni,ed infine dopo aver percorso nuovamente sul lago gli ultimi 3 km si ritornava a Pallanza di fronte al Municipio.
La gara e' stata vinta da un ottimo Alfredo Fasolo che ha regolato gli atleti cover ;secondo Annaratone ,terzo Testa,quarto Sorrenti ,quinto Persini.
Io sono arrivato 89esimo in 42' 29" , dopo essere passato ai 5 km in 20'37" ho avuto un calo dopo il 7 km chiudendo in 4' 20 " gli ultimi due km..
Gli iscritti , malgrado la pioggia, sono stati 423 !
ciao
PIMPE

8 commenti:

Micio1970 ha detto...

Ormai vedo che a parte tua moglie ;-)) non ti ferma più nessuno!

Pimpe ha detto...

:-)) bella questa... purtroppo mi fermano o rallentano incazzature varie ,tipo oggi, riguardanti le relazioni con dei vicini di zona che hanno deciso di rendere la vita complicata anche a me , dopo aver discusso piu' o meno con tutti intorno...
ciao micio !
pimpe

franchino ha detto...

Guardando la foto subito a destra di Fasolo il mio amicone Andrea Basoli (Valbossa). PS coi tuoi vicini "simpatici" tocca chiarirsi subito, come si permettono a rendere la vita complicata ad un runner?

Pimpe ha detto...

lasciamo perdere franchino.. non ti spiego tutta la storia ma hanno tre denunce a testa... solo con me e i miei.. piu' svariate con altre persone.. in polizia mi han detto che son da 20 anni che questi creano problemi ..
corriamoci sopra..
abitano a 100 metri ,non proprio a fianco,,
cmq tra un anno e mezzo casa nuova....
:-)
ciao.
pimpe

Furio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Furio ha detto...

Gigi, il Pastina (Annatarone) quello della Cover vicino a Fasolo ha fatto una bella gara, ma ancor più bella Ale, "il leprotto" (Persini), un gran 5° posto!

GIAN CARLO ha detto...

Ciao, sei sui miei tempi, ma considerando altezza peso e età a breve mi mostrerai solo la targa...beato te.

Pimpe ha detto...

@GianCarlo: be, leggendo il tuo blog vedo 2:59 in maratona... ne devo mangiare di km ancora per prenderti!! :-)) poi pero' non penso di correrne di maratone ma , mai dire mai...! ciao
pimpe