bisogna conoscere i sacrifici che si fanno in allenamento per giudicare le vittorie o le sconfitte

lunedì 14 dicembre 2009

ammazzainverno a Gravellona


Bella domenica malgrado il tempo atmosferico che pero' ha risparmiato un po' tutti , la prevista neve non ha fatto la sua comparsa quindi abbiamo corso tranquillamente senza particolari problemi.
La mia gara.
Parto tranquillo senza strafare perche' non so quanto ne ho , al via dalla coop partiamo verso la parte sotto la montagna primo km abbastanza in piano in 3e50 , poi saliamo a Pedemonte buono in 4e04 .. salgo bene passando anche qualche podista. Al secondo parte un tratto in discesa per poi spianare ma la velocita' acquisita la mantengo e mi permette di riagganciare altri partiti forte.. terzo in 3e42.
al km3,270 entriamo ,tra le urla della Patty che fa il tifo, nel prato del Vanni che ha tracciato un bel pettine stile cross con tanto di passaggio/guado nel fosso (a me e' la parte che e' piaciuta di piu') .. li e' uscita la mia anima cross che mi ha fatto guadagnare qualcosa.. al km 4 passo in 4e08
Esco dal prato al km 4,170 e mi avvio in leggera salita verso il traguardo ; quinto in 4e09 un po' in affanno e i restanti 626 metri in 2e26 . Totale 22'23" i 5,626 km media 3e59 (25esimo.. su circa 350) ..
nota : Mattia terzo dei bimbi e ha battuto il papa' Ivan :-) e tra un po' arrivera' a prendere pure me....!
devo allenarmi meglio...
p.s. e' arrivata la maglia dei blogtrotters :-))


ciao

15 commenti:

uscuru ha detto...

pure tu te dai da fa'!!
grande frate' e sta maglia te DONA!!
sei stato bravo, il ritmo e' difficile tenerlo su sti percorsi, se poi sono distanze corte....

theyogi ha detto...

dai, 6km nemmeno avrai sudato...!
ps. te sta n'amore sta maglietta! quando ci vedremo te l'autografo.... :))

stoppre ha detto...

bravo !! e bel colore nuovo...

Pimpe ha detto...

@uscuru: mi do da fare per starti almeno ad un minuto di distanza.. :-))
e' l'azzurro che ti piace.... :-))

@the yogi: non ho sudato perche' faceva freddo.. oh, ci ho messo mezz'ora a prepararmi il look da gara , pantaloni tuta blu aderenti , maglia bianca della societa' e cuffia bianca.. manco il fotografo c'era :-)))
ok per l'autografo...!

@stoppre: grazie! bello il tema natalizio..!

Lucky73 ha detto...

Bravo Pimpe, ma con quella maglia mi sembri proprio un modello!!!!

GIAN CARLO ha detto...

E' ingiusto proteggersi in foto dietro ad un simile splendore di bimba per non farti mandare un super pernacchio(alla Toto')

Pimpe ha detto...

@lucky: modello giuditta :-))))

@Giancarlo: hai visto Gianca' , due bambole... mentre la juve sabato 3 ..... :-((

Tosto ha detto...

In effetti l'azzurro ti dona :)
E alla bimba che gli facciamo fare? anche lei una fotura podista?

Fat_Stè ha detto...

Ah che bello! Pancia (ma quale?!?!) in dentro e petto in fuori!
:)

theyogi ha detto...

tempi duri per i vip.... :))

Pimpe ha detto...

@tosto: esatto .. corre gia come un fulmine...!

@fat: e' la bimba che pesa e mi sbilancia... :-))

@the yogi: guavda , uno si pvepava per i papavazzi e questi mi snobbano cosi'... :-))))

Patty ha detto...

Grande Pimpe.....eri proprio messo bene! Mattia ringrazia!

Pimpe ha detto...

@patty: non spaventare gli avversari :-)))

Furio ha detto...

Bravo Pimpe.. dunque domenica vuoi farmi correre a quei ritmi O_o
Dovrò farmi il culo per star con te!

Pimpe ha detto...

@furio: macche' ... vedi di andare adagio che stiamo insieme senno' ti perdo e ciao.. :-))