Monza –
maggio 2014 - adidas ha stretto una partnership con una delle
principali fonti di musica digitale al mondo, Spotify, fornendo con
#boostyourrun una playlist personalizzata da abbinare all'Energia Infinita di
BOOST™.
I runners possono visitare www.Spotify.com/boostyourrun con il
proprio browser mobile e inserire dettagli come il luogo, la distanza,
l'interesse musicale e l'intensità dell’allenamento per creare una playlist che
si apre perfettamente nella loro app Spotify. Le informazioni fornite
genereranno una selezione di brani su misura per la distanza da percorrere e con
la musica corrispondente all'intensità desiderata dal runner secondo le modalità
"easy”, "moderate” e "push it”.
"Boost migliora tutto ciò che riguarda
la corsa e ora comprende anche la musica a cui milioni di runners si affidano
per la propria motivazione" ha dichiarato Adrien Porro, senior vice president di
adidas running. "Il rapporto tra adidas e Spotify è una perfetta combinazione
che migliorerà l'esperienza di ogni runner".
Per la prima volta Spotify,
tramite Boost Your Run, sfrutterà la sua biblioteca di oltre 20 milioni di
canzoni per fornire ai runners una playlist personalizzata. In pochi secondi i
runners, attivando l'impostazione adidas Boost Your Run, possono avere facile
accesso a una nuova playlist su Spotify.
"La partnership con adidas è il
modo perfetto per rafforzare il nostro rapporto con la comunità in rapida
crescita dei runners in tutto il mondo", ha dichiarato Chris Maples, VP di
Spotify Europa. "L'energia che adidas fornisce tramite Boost, unita all'energia
che i runners ottengono dalla nostra fornitura senza fine di musica, offre
un’esperienza di corsa unica, dalle cuffie ai
piedi".
|
Nessun commento:
Posta un commento