Sabato 12/4/2014
E' la volta del miglio milanese , campo XXV aprile . Gran numero di partecipanti su questa pista azzurra come il cielo milanese che, quest'oggi, ci fa compagnia.
Ore 16 sono sul campo , dopo le categorie giovanili e femminili in leggero ritardo tocca a noi. Batteria M45 con il campione italiano indoor sui 1500 Ugo Piccioli che vuole provare ad abbattere il record italiano del miglio.Chiama dei partenti, ai vostri posti e via.
Piccioli parte subito con la sua andatura sotto i 3' /km io balzo in seconda posizione per non rimanere imbottigliato. Prima curva e cedo subito volentieri la posizione a Francesco dell' Athletic Team che tira il trenino formato da altri due concorrenti.
Primo giro forse un po' incauto , mollo qualcosa e scendo in quarta posizione. Piccioli intanto corre in linea col record italiano.
Resto incollato al sesto e poi alla campana dell'ultimo giro mi accorgo della sua corsa scomposta e all'ultima curva , in uscita, allungo andando a prendermi la sesta posizione.
Io nel mio piccolo invece centro il PB sulla distanza dei 1609,34 metri in 5'04"76
alle prox.
Pimpe
3 commenti:
Da FB ormai si sa già tutto.. Ma quel che fa effetto è vedere la stupenda giornata di sole rispetto al terribile grigiore di oggi!
Cioè sapevo tutto di com'era andata!
@fausto: si , avevo capito :D
Posta un commento