.... corro perche' sto scappando; ma non ditelo in giro...

giovedì 25 giugno 2015

adidas presenta la Kris Van Assche Ultra BOOST limited edition



adidas presenta la Kris Van Assche
Ultra BOOST limited edition
Milano, giugno 2015: Il lancio di Ultra BOOST lo scorso gennaio ha rivoluzionato il mondo del running presentando una scarpa senza precedenti, dotata di una serie di tecnologie innovative e performanti - fra cui l'intersuola in schiuma ammortizzante BOOST™, estesa su tutto l'arco plantare, progettata per fornire un maggiore ritorno di energia e comfort ad ogni falcata. Ultra BOOST coniuga una collezione di tecnologie all'avanguardia nel settore del running con un'estetica altrettanto innovativa ottenendo così una scarpa accattivante quanto funzionale.

Considerando questo perfetto connubio fra prestazioni di alto livello e stile sofisticato, adidas ha ritenuto che Ultra BOOST fosse il modello ideale da interpretare e celebrare attraverso una serie di edizioni speciali, alcune delle quali progettate in collaborazione con dei designer esterni. Il concept - conosciuto come Ultra BOOST Collective - vanta contributi e collaborazioni con i principali nomi nel settore della moda tra cui: Stella McCartney; il designer dietro il rinomato brand giapponese kolor, Junichi Abe e i direttori creativi, forza trainante di adidas: Dirk Schönberger, direttore creativo di adidas Sport Style Division e James Carnes, direttore creativo di adidas team Sport Performance.
Ora, con la terza release, Ultra BOOST Collective presenta i modelli disegnati da Kris Van Assche, che rivisita la lavorazione "performante" della scarpa con un motivo sartoriale personalizzato per cui è famoso: il classico e raffinato modello Argyle. Utilizzando e giocando con questi elementi, Ultra BOOST by Kris Van Assche combina la modernità della scarpa con il senso profondo della storia personalizzata legata al motivo a rombi. Ancora più vivace: nel modello Primeknit la tomaia a rombi della scarpa assomiglia a un calzino futuristico - accessorio spesso presente nelle realizzazioni Argyle. Per questa collezione sono state sviluppate due varianti: il classico motivo Argyle blu navy/rosso/ grigio che è abbinato a una suola rossa; e il più sportivo nero/grigio/bianco Argyle abbinato a una suola verde.
Le adidas Ultra BOOST designed by Kris Van Assche saranno disponibili dal 25 giugno nei seguenti store:

Per scaricare il comunicato stampa: clicca qui.

Per scaricare tutte le foto: clicca qui.




Website
Facebook
Twitter
Instagram

adidas Running
Ulteriori informazioni su adidas Running sono disponibili su adidas.com/running. Per accedere invece ad una più ampia galleria di immagini su Ultra BOOST vi invitiamo a visitare la nostra media newsroom news.adidas.com e a seguirci sui nostri canali social: facebook.com/adidasrunning
@adidasita (twitter e instagram)

martedì 23 giugno 2015

Campionato provinciale di atletica leggera (ragazzi e cadetti) 2015


" Questa e' l'atletica , il resto e' svago.. "


Condivido con entusiasmo l'articolo di Besutti Vanni relativo alla giornata di atletica giovanile di sabato scorso 20 giugno. Complimenti a tutti !


Si rischia di ripetere un luogo comune, ma quella di sabato alla pista di atletica dello stadio "Boroli" di Gravellona Toce è stata una grande giornata di sport giovanile. Al campionato provinciale di Atletica Leggera, organizzato dalla ASD Gravellona VCO, hanno partecipato oltre 200 ragazzi entusiasti di misurarsi coi loro coetanei e se nelle categorie Ragazzi e Cadetti è stata gara vera, nelle categoria esordienti questo primo approccio con l'atletica è risultato essere poco più che un gioco e alla fine sono stati tutti premiati in modo uguale. Alla manifestazione hanno partecipato anche atleti società fuori provincia come la polisportiva Sant'Orso di Aosta, l'Atletica Pont Donnas, l'Atletica Stronese e la Polisportiva Santo Stefano di Borgomanero.
Sette titoli sono andati all'ASD Gravellona VCO con le vittorie di Giulia Cavigioli e Manuel Solano nei 60 mt piani nella categoria Ragazzi, di Di Matteo Martinelli nel Salto in Lungo e negli 80 mt piani Cadetti, due titoli anche per Chiara Strola nel Lungo e negli 80 mt piani Cadette. Per Giulia Cavigioli titolo anche nel Vortex.
Nei 1000 metri Cadetti vittoria per Lorenzo Caretti e Giulia Chiara Daverio entrambi del Gruppo Atletica Verbania.
Nella categoria Ragazzi ad imporsi nei 1000 metri sono stati invece Silvia Gradizzi della Polisportiva Sant'Orso di Aosta, con titolo provinciale però assegnato a Giulia Bergamaschi dell'Atletica ossolana Vigezzo, mentre fra i maschi primo posto per Enrico Pelganta del Genzianella.
Nel Vortex Ragazzi primo posto per Riccardo Girgenti e Martina Turino dell'Atletica Pont Donnas ma come detto sopra titolo assegnato a Giulia Cavigioli seconda classificata.

alcune foto qua

L'atletica su pista ritorna a Gravellona Toce sabato 18 luglio con il meeting di San Pietro, Memorial Raffaele Di Genova, con gare riservate alle categorie cadetti, allievi, juniores, promesse, senior e master.


                                                                                                              V.B.


sabato 20 giugno 2015

PIEVE IN CORSA 2015



Ieri sera ho corso a Pieve Vergonte la gara Pieve in corsa anch'essa in calendario vco in corsa e molto ben organizzata dall'atletica avis ossolana.

Numerosi i partecipanti che si sono sfidati nel tracciato di poco meno di 6 km prevalentemente pianeggiante con leggero strappetto finale prima dell'arrivo.



Io arrivo carico delle fatiche settimanali e corro un po' in affanno ma bene cosi' .
Chiudo tra la ventesima e la trentesima posizione in 23'40"


Vince Didi Boutamine su Vasil Matviychuk , terzo Frassetti quarto Bossone quinti Mauretto Bernardini.
Femminile : vince Ragonesi su Colonna , Cerlini , Fall, Betteo.

Occasione per sfoggiare la nuova divisa dello Sportway team running ;-)


dopo la doccia ,premiazioni , cena e festa con vasco tribute .. Deviazioni spappolate.. !

ciao
Pimpe

venerdì 19 giugno 2015

Giro podistico dell'isola d'elba 2015


ciao , vi giro il riassunto delle 5 tappe della 25 esima edizione del giro .

18 maggio

Prima tappa  a Portoferraio, corsa per le vie del centro storico,molto suggestiva , con salita alle mura medicee e passaggi sul porto . Corro tranquillo e malgrado il percorso ,mantengo i 4'/km chiudo in 25'51" i 6,5 km .



19 maggio

Nella splendida cornice di porto azzurro pago alla grande la non condizione attuale chiudendo i 12.6 km in 1 ora e 07.. thiago cottinho is back...

20 maggio

Terza tappa. Mi riprendo specialmente in salita e a Rio nell'elba è tanta roba specialmente correre tutte le Panche e poi la salita per Nisporto .. 52' 48" il mio time.


22 maggio

Quarta tappa,da Marina di Campo su a sant'ilario e San Piero e discesa finale , quasi 14 km in 59'29".. Bene ,si fa gamba...


23 maggio

Chiudo a capoliveri in recupero, bel percorso di 4 km in piano poi salita di 2,5 km al monte calamita poi ondulato panoramico sino al 11 km e 2,7 km in discesa verso il traguardo. Poco meno di 14 km in 1 ora 1' 15".


vi girero' poi le altimetrie i percorsi ecc..
Gran bel giro come sempre.. ci vediamo il prossimo anno.!